Pornhub, che regalo: un premio dato ad alcune città con nomi… particolari!

0
pornhub Premium Places

Pornhub è uno dei portali dedicati al porno più famosi in tutto il mondo. E adesso sembra che si stia dando da fare anche per il sociale. In un modo, come si può facilmente intuire. Infatti, ha deciso di fare un regalo a tutti quei paesi che hanno dei nomi imbarazzanti che hanno un’allusione all’ambito sessuale.

Pornhub, che novità

Il famosissimo portale di video ad alto tasso di erotismo ha preso una decisione davvero molto curiosa. Infatti, è intervenuto per dare una mano a tutti quei paesi che da sempre sono oggetto di scherno e di prese in giro per colpa dei riferimenti sessuali che sono collegati con il loro nome.

L’iniziativa Premium Places

L’iniziativa lanciata da Pornhub prende il nome di Premium Places. Una delle città che sono maggiormente nel mirino è sicuramente Fucking. Si tratta di una frazione che si trova all’interno del Comune di Tarsdorf, in Austria. Sono davvero tantissimi i turisti che fanno un salto in questo paesino solamente per fare una foto insieme al cartello stradale.

Turisti cosa combinate…

Decine e decine di turisti non si sono fatti molti scrupoli anche ad invadere la vicinissima Petting, sempre in Austria. In realtà, però, sono davvero numerosi i luoghi del genere in tutta Europa. Giusto per fare qualche altro esempio, in Francia ci sono Brest, Orgy, Pussy e Anus. E non serve conoscere l’inglese per capire di cosa si tratta.

Ecco alcuni esempi

In Olanda, invece, c’è Rectum, mentre nel Regno Unito troviamo Penistone, Fingeringhoe e Cocking. Spostandoci in Brasile troviamo Ananlandia, mentre in Canada si può scoprire Dildo. E come dimenticare i celebri Climax, Fort Dick e Cummings negli Stati Uniti. E pensare che sono solamente alcuni dei tantissimi esempi sparsi in tutto il mondo.

Foto imbarazzanti

Proprio per colpa di questi continui sfottò e foto decisamente imbarazzanti, nientemeno che Pornhub ha deciso di intervenire. Così, ha voluto dare una mano a tutti i residenti in tali cittadine. In che modo? Mettendo a loro disposizione il servizio Premium in via del tutto gratuita.

Anche in Italia

Per chi non lo sapesse, tra i 50 luoghi in cui è stato offerto il servizio Premium gratuito troviamo anche l’Italia. Nello specifico si tratta del piccolo paese di La Vagina, una frazione che fa parte del Comune di Fosdinovo, a Massa-Carrara. All’interno del nome, però, ci deve per forza essere un riferimento al significato nella lingua inglese, altrimenti Pornhub non interviene!

Commenti

commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here