Robot del sesso, manca poco all’arrivo anche della versione maschile…

0
robot del sesso uomini

Nel mondo della tecnologia, anche il sesso è uno di quei settori che ben presto verrà dominato da strumenti sempre più avanzati e all’avanguardia. Insomma, un po’ tutti abbiamo accolto con estremo stupore lo sviluppo di quei robot del sesso, programmati e realizzati solo ed esclusivamente per soddisfare il piacere sessuale dei maschietti.

Robot del sesso femminili, adesso quelli maschili

E i robot del sesso femminili, effettivamente, sono più realistici che mai. I passi in avanti dal punto di vista dello sviluppo e delle caratteristiche fisiche sono stati veramente impressionanti. E la ricerca ha permesso di mettere a punto dei robot che somigliano in tutto e per tutto ad una donna. Con l’unica differenza che sono sempre pronti a dire di sì quando si tratta di fare sesso.

Parola d’ordine realismo

Una possibilità che era stata offerta solamente agli uomini, ma che d’ora in poi verrà proposta anche alle donne. Ormai stanno per essere lanciati sul mercato. Stiamo parlando dei robot del sesso maschili, ovvero macchine che hanno caratteristiche fisiche molto all’avanguardia e ovviamente un pene bionico che diventerà, secondo loro, meglio di qualsiasi sex toys mai provato.

L’attrazione dell’industria del sesso

Insomma, una soluzione veramente ideale per tutte quelle donne che vivono il sesso con ardore, entusiasmo e passione e non rifiutano certamente le novità. Certo, l’industria del sesso attrae sempre di più, soprattutto pensando che tutto è partito con le classiche bambole gonfiabili. E se qualcuno può pensare che siano una sciocchezza, non conosce certamente i dati delle vendite sul mercato di riferimento.

Un’evoluzione incredibile

Al giorno d’oggi le sexy dolls sono arrivate ad un’avanguardia incredibile. Robot che possono contare sull’intelligenza artificiale che sono in grado anche di parlare. Non solo, visto che riescono ad imparare e a far diventare realtà praticamente ogni tipo di desiderio dal punto di vista sessuale.

Aggiornamento? Con un’app!

E questi robot del sesso si aggiornano tramite un’app. i vari programmi di aggiornamento si possono scaricare, ma a pagamento. Un business incredibile, in modo particolare per l’azienda che sta realizzando sexy-dolls intelligenti e quant’altro. Stiamo parlando della Realbotix, un’impresa che è nata dalle idee di Matt McMullen.

I modelli della Realbotix

Per ora, la Realbotix ha lanciato sul mercato solamente dei modelli femminili. Il prezzo? Si va dai 12 mila fino a 15 mila euro, a seconda del quantitativo di optional che si è scelti di installare e in base chiaramente alle richieste. A breve, però, arriveranno anche i robot del sesso maschili e il 2018 sarà l’anno della loro definitiva consacrazione.

Un pene… Bionico?

Secondo quanto svelato dal Daily Star, un quotidiano britannico, la Realbotix proporrà una variante maschile dei robot sessuali. Anche se per il momento non è stato diffuso ancora il suo nome. Le premesse, però, sono già particolarmente importanti. McMullen, infatti, ha voluto mettere in evidenza come il suo pene bionico garantirà prestazioni neanche da mettere in confronto ai normali vibratori e una funzione che gli permetterà di durare tutto il tempo desiderato.

Commenti

commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here