Sorprendere gli uomini a letto: con questi consigli li farete impazzire…

sesso orale

Pensate che sia semplice sorprendere gli uomini a letto? In realtà, la sessualità maschile non è così sempliciotta come si potrebbe pensare. Insomma, c’è anche una componente psicologica particolarmente importante, che può rappresentare il vero e proprio fuoco che scalda ogni rapporto intimo.

Sorprendere gli uomini a letto, alcuni trucchetti…

Ci sono dei piccoli accorgimenti che possono tornare molto utili per far impazzire il proprio sotto le coperte e vi potreste anche stupire nel notare come tanti di questi consigli abbiano un risvolto mentale e comunicativo. È chiaro che sperimentare a letto è sempre un’ottima cosa, soprattutto perché permette di contrastare efficacemente noia e monotonia.

Partecipare al gioco erotico

Per sorprendere il proprio uomo a letto si può provare a partecipare al gioco erotico. Insomma, gli uomini sono alla ricerca di donne che siano in grado di muoversi in maniera del tutto autonoma: bando alle guide mentre si fa l’amore, ci vuole una persona che sia propositiva e che agisca, senza ovviamente valicare i confini dell’aggressività. Anche se qualcuno potrebbe apprezzare comunque…

Fargli sentire calore e passione

Un altro trucco importante per far impazzire un uomo sotto le coperte è senz’altro di fargli sentire ciò che gli piace di più. Spesso e volentieri, infatti, gli uomini adorano sentire il calore e la passione delle donne e il loro stato di eccitazione. Fargli i complimenti e incoraggiarlo e stimolarlo sempre di più sono due ottimi consigli per alzare ancora di più la temperatura in camera da letto.

Prendere l’iniziativa

Prendere l’iniziativa, spesso e volentieri, equivale a sorprendere il proprio uomo sotto le coperte. Magari non se l’aspetta per via del vostro carattere e potrebbe essere una cosa che apprezzerà ancora di più e rinsalderà il vostro rapporto. Tra le più importanti gratificazioni per un uomo c’è anche quella di sentirsi dominato in tutto e per tutto dal piacere della sua donna.

Giocare e stupire

Stupire un uomo sotto le coperte è un altro punto di forza che potrà rendere più forte il vostro rapporto e contemporaneamente lasciare positivamente di stucco il vostro compagno a letto. Le sorprese, per un uomo, soprattutto a letto, sono sempre viste molto bene. Quindi, provare una nuova posizione del kamasutra, oppure farlo in un luogo strano e curioso o stimolarlo durante la giornata con foto piccanti è sempre un’ottima strategia. Giocare e stupire: altrimenti, il rischio di finire nel vortice della monotonia è sempre dietro l’angolo, purtroppo.

Commenti

commento