Sex Diet, ecco la dieta che si sta diffondendo come poche altre!

Dieta prima di fare sesso

Nel caso in cui abbiate qualche chilo in più rispetto alla forma fisica ideale e vogliate a tutti i costi eliminarlo, ma non avete la minima idea della dieta da seguire, c’è una novità molto interessante che potrebbe tornarvi decisamente utile. Stiamo facendo riferimento alla Sex Diet, ovvero la dieta del sesso, che si potrebbe affiancare a tutte le altre e che sta spopolando sempre di più.

Sex Diet di Kerry McCloskey

La Sex Diet ha il vantaggio di promuovere la possibilità di raggiungere una forma fisica invidiabile e, ovviamente, un bel divertimento a letto. Tutto merito della notevole intuizione che è stata portata avanti da parte di Kerry McCloskey, che ha scritto e studiato a fondo questa nuovissima dieta.

The Ultimate Sex Diet

Proprio la McCloskey ha pubblicato “The ultimate sex diet”: si tratta di un libro che va a coniugare un piano alimentare particolarmente leggero e anche decisamente sano ad un’altra attività, particolarmente piccante. Sì, dal momento che insieme ad una dieta specifica da seguire a tavola, c’è anche un altro programma da rispettare sotto le lenzuola.

Il piano alimentare

Non bisogna dimenticare, in primis, il piano alimentare proposto dalla scrittrice. Infatti, sono proprio i cibi che vengono indicati all’interno del libro a rendere ancora più alto il desiderio sessuale. Diamo un’occhiata all’aspetto più curioso di questa dieta: ovvero, l’attività sessuale, che si deve fare da 3 fino a 5 volte a settimana, cercando di incrementare il ritmo nel corso del fine settimana.

Gli esercizi sessuali

All’interno di questo libro, senz’altro molto curioso e divertente, vengono narrati anche dei consigli piuttosto “tecnici” per quanto riguarda il programma sessuale da mettere in atto. Si tratta della bellezza di 14 esercizi sessuali che vengono spiegati per filo e per segno e che devono essere effettuati 3-4 volte a settimana e che permettono di andare a bruciare tutte quelle calorie in eccesso.

Attività sessuale diventa la fonte principale di esercizio

Il libro “The Ultimate Sex Diet”, di conseguenza, sfrutta proprio chiaramente l’attività sessuale come la fonte primaria di esercizio. Insomma, bando a tutti gli altri allenamenti e scordatevi pure le corse e l’attività in palestra, visto che c’è una validissima e, forse, ancora più divertente alternativa per rimanere in forma.

Soluzione bisex!

Ricordiamo come questo volume può rappresentare un’ottima soluzione non solamente per gli uomini che vogliono buttar giù un po’ di pancia, ma anche per tutte quelle donne che vogliono rinverdire la vita sessuale di coppia e restare in forma.

Commenti

commento