Sesso di coppia, perché gli uomini non hanno voglia di farlo?

fantasie segrete di una coppia

Può capitare e non bisogna assolutamente avere timore nel parlarne. Insomma, i problemi in ambito sessuali all’interno di una coppia non sono così rari come si possa pensare. Al contrario, spesso esistono e vengono portati avanti come se non ci fossero, con una tale superficialità e leggerezza che poi, tra l’altro, rappresentano una delle principali cause per cui le coppie si sfaldano.

Se il calo del desiderio del vostro compagno vi sta lasciando parecchi malumori e turbamenti, è giunto il momento di intervenire e fare qualcosa. Le motivazioni, in fin dei conti, possono essere davvero le più disparate ed è necessario prendere in considerazione veramente ogni aspetto del rapporto.

Tra le varie cause che possono portare a questa situazione troviamo senz’altro la drastica diminuzione del desiderio sessuale. Si tratta di un fattore che insorge in modo fisiologico all’interno di una coppia. Insomma, è la routine. Chi inizia un rapporto di coppia crede che il fatto di desiderarsii sempre tantissimo possa durare all’infinito, quando poi non è così.

Commenti

commento