Sesso a tre, che fantasia, ma bisogna anche saper dire di no…

sesso a tre

Il sesso a tre è certamente una delle fantasie sessuali maggiormente diffuse e non solo tra gli uomini. Infatti, anche tra le donne, si tratta di uno di quei desideri proibiti che certamente vengono fatti, anche se spesso il difficile è proprio ammetterlo.

Sesso a tre, avete il giusto approccio?

Ebbene, un gran numero di coppie sceglie, invece, di lasciar da parte ogni potenziale remora e di provare effettivamente a vivere questo tipo di esperienza. In tanti, però, non hanno ancora capito come affrontare una situazione del genere e quando, al contrario, è meglio rifiutare e metterci una pietra sopra.

Seguire le regole

Insomma, una delle prime cose da prendere in considerazione è che il sesso a tre presenta delle regole piuttosto rigide e specifiche, che devono essere rispettate. In caso contrario, il rischio è quello di fare i conti con un’esperienza che porterà solamente a delle delusioni e finirà con il mettere a repentaglio pure il rapporto con altre persone.

Una fantasia erotica che non è per tutti

Il sesso a tre, e questo bisogna capirlo ancora meglio, non è una fantasia erotica che può essere messa in atto da tutti. Insomma, questo particolare aspetto della sessualità viene vissuto molto meglio da persone che hanno una certa predisposizione e un determinato tipo di carattere.

I protagonisti

Tra le principali regole, ci sono quelle che regolano i protagonisti. Infatti, il discorso è totalmente diverso se a fare sesso a tre è una coppia che invita uno sconosciuto, oppure tre persone che non si conoscono minimamente. Tutto quello che deve stare al di fuori di ogni rapporto sessuale a tre è certamente rappresentato da incomprensioni, gelosie e pure gli egoismi.

Non c’è posto per chi ama stare al centro dell’attenzione

È chiaro che nel sesso a tre, non si è sempre al centro dell’attenzione e, di conseguenza, non ci si può lamentare. Quindi, se una persona sa già benissimo che adora stare al centro dell’attenzione e gli darebbe fastidio una situazione all’opposto, allora si è già risposta da sola: il sesso a tre non far per lei.

Avete il carattere giusto?

Se la gelosia è parte integrante del vostro carattere, allora il sesso a tre non è una fantasia erotica che mettereste in atto volentieri. Un conto è vivere la propria sessualità senza remore e senza alcun limite, ma senza questo tipo di approccio liberale, il sesso a tre diventa un vero e proprio focolaio che vi farà impazzire di rabbia.

C’è confidenza?

Tra gli altri motivi per dire di no ad un rapporto sessuale a tre troviamo senza dubbio il fatto che non ci sia un certo livello di complicità e confidenza tra i protagonisti. Insomma, se non c’è feeling forse è meglio evitare di finire sotto le lenzuola in modo intimo.

Commenti

commento