Giochi sessuali, ecco cosa odiano i maschi e cosa piace alle donne

Ci sono numerosi luoghi comuni che riguardano i giochi sessuali, ma non è affatto vero che agli uomini vada bene sempre tutto. Infatti, esistono diverse abitudini a letto che, nella maggior parte dei casi, possono dar fastidio anche ai maschietti. In questi casi, in ogni caso, la soluzione migliore su cui puntare è pur sempre quella di parlarne.

Spesso non ci si chiede nemmeno se esiste qualche atteggiamento o comportamento che le donne hanno sotto le coperte che possa dar fastidio agli uomini. In realtà, è tutto e vero ci sono delle cose che possono provocare fastidio. La convinzione secondo cui agli uomini piaccia di tutto non corrisponde alla realtà e cerchiamo di capirne i motivi.

Giochi sessuali, ecco quali possono d ar fastidio

A letto, come si può facilmente intuire, non siamo tutti uguali. D’altra parte, le principali differenze non sono rappresentate esclusivamente dal diverso tipo di desiderio provato dagli uomini e dalle donne, così come non ci si può limitare esclusivamente alle tempistiche con cui arriva il piacere.

Una delle priorità di una coppia a letto dovrebbe essere quella di comunicare le proprie necessità. Insomma, spesso e volentieri, la cosa migliore da fare è quella di scoprire cosa effettivamente possa piacere al proprio partner e quali siano i suoi desideri, magari abbattendo ogni tipologia di tabù. Non ci si deve certo vergognare a chiedere al proprio partner quali cose possano farlo impazzire e quali, invece, azzerino il desiderio.

La comunicazione si può considerare come la vera e propria base per fare in modo che una coppia non perda la propria solidità. Nel momento in cui, invece, si ignorano i bisogni e le necessità delle altre persone, ecco che le cose cominciano ad essere decisamente più complicate e i problemi iniziano ad emergere anche sotto le lenzuola.

Proviamo a scoprire quali sono quelle cose che possono dar fastidio agli uomini in ambito sessuale. Ad esempio, spesso e volentieri le donne vogliono tenere la luce spenta mentre fanno l’amore ed è una delle cose che, in generale può dar più fastidio agli uomini. Stesso discorso quando nel bel mezzo del rapporto sessuale le donne chiamano il loro partener con un nomignolo.

Tra le altre abitudini che sarebbe meglio evitare a letto, da parte delle donne, troviamo senz’altro il fatto di fingere un orgasmo. Stesso discorso per tutte coloro che sono eccessivamente silenziose mentre fanno sesso oppure che si spogliano da sole prima dell’atto sessuale.

Commenti

commento